Cod: 383142
Orologio - bracciale con orologio a scomparsa LONGINES
No entry: Anni 50
prezzo: € 17.500

Elegante bracciale - orologio, molto raffinato e realizzato interamente a mano in oro bianco, di provenienza americana, anni 50'.

All'interno di questo splendido gioiello, nella parte centrale è nascosto un orologio a scomparsa firmato " LONGINES ".

Questo bracciale - orologio è di grande pregio, ed è stato eseguito indubbiamente da un grande maestro orafo. Anche le pietre montate su questo gioiello sono di grandi dimensioni.

Sul coperchio al centro sono montati grandi Diamanti che formano un fiore a cupola, mentre nella prima parte del bracciale sono stati montati dei Diamanti taglio baguette che formano una specie di onda per dare una forma e lucentezza, con un design unico.

All'interno di questa onda a fare da congiunzione con la cassa dell'orologio,  sono stati posizionati due grandi Diamanti taglio brillante a goccia da 0.50 ct l'uno.

Mentre nella seconda parte del bracciale i Diamanti hanno un castone di forma quadrata che fa risaltare ancor più le pietre.

La bellezza di questo gioiello e dei Diamanti montati purtroppo in foto non si riesce bene a percepire a quanto sia delizioso il suo splendore. 

Le pietre montate su tutto questo gioiello sono Diamanti naturali di vario taglio, Brillante, Goccia e Baguette per circa 5.5 ct. 

Movimento a carica manuale firmato "LONGINES e anche la corona è originale come potete notare nell'ultima foto.  Ref. 43158 AA

www.GioielliGradara.it